unipropendays24

Sono lieto di invitare all’inaugurazione

dell’iniziativa “Studiare a Parma. L’Università in Open Day”, che si terrà giovedì 11 aprile alle ore 9:00 nella sede centrale dell’Ateneo in via Università, 12.
L’iniziativa, che rappresenta un’opportunità di orientamento e informazione per le future matricole, è organizzata dall’Ateneo con l’obiettivo di presentare l’offerta formativa, i servizi e le opportunità per gli studenti e le studentesse, supportandoli nella scelta del percorso universitario.
L’Open Day, che si svolgerà dalle ore 9 alle 17 nella sede centrale, sarà dedicato nelle giornate di giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 aprile ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, martedì 16 aprile ai corsi di laurea magistrale.
Il programma completo dell’Open Day è visibile sul sito web di Ateneo all’indirizzo openday.unipr.it

Con i più cordiali saluti.

Il Rettore
Prof. Paolo Martelli