Orientamento in uscita

campusBO

Per la prima volta il Salone dello Studente Campus Orienta (la cui prima edizione, a Milano, risale al 1990) approda nella città di Bologna, il

santanna pisa

Sul sito della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa è stato pubblicato il calendario delle Giornate di Orientamento Tematiche e degli Open day

ferrara

Il 3 e 4 Marzo 2020, dalle 09.30 alle 13.00 si terranno gli open days per i seguenti corsi di laurea:

milano

Nell'immagine qui sopra sono condensate tutte le informazioni relative al Salone dello Studente, che si terrà nell'Area ex Expo il 7 e l'8 Aprile 2020.