Orientamento in uscita

ferrara

L'Ufficio Orientamento dell'Università di Ferrara ha redatto il Catalogo delle attività di Orientamento per il 2019-2020.

unicollege

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Unicollege, università che eroga corsi di laurea triennali afferenti alla classe di laurea L-12, ha sede a Mantova in Via G. Rippa, 2 e a Firenze in Via Bolognese, 52.
La sua offerta formativa è caratterizzata dall'applicazione delle competenze linguistiche a specifici

cattolica cremona

Informiamo che Giovedì 5 Dicembre p.v. si svolgerà l’OPEN DAY della sede di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Sono previste le seguenti attività:

rimini

Informiamo che il 21 e il 22 novembre 2019 dalle 8.30 alle 13.30 si svolgeranno presso il Campus di Rimini due giornate in cui i docenti, accompagnati da studenti e giovani laureati,

ITE Melloni - USR
ITE Melloni - Istanze Online