Orientamento in uscita

unipr2

A seguito delle disposizioni per il periodo di emergenza Coronavirus, l’Università di Parma ha deciso di cambiare per quest’anno l’architettura dell’evento “Studiare a Parma – L’Università in Open Day”, il tradizionale Salone di informazione e orientamento rivolto a tutti gli studenti che devono scegliere il proprio percorso di studi.

unimore

Da mercoledì 25 marzo, inizia Unimore Orienta online rivolto a tutti gli studenti interessati alla continuazione degli studi universitari.
Il percorso di orientamento sarà consultabile dalla home page del sito web di Ateneo (http://www.unimore.it/unimoreorienta/) e raccoglierà

unipr

A seguito delle disposizioni per il periodo di emergenza Coronavirus, l’Università di Parma ha deciso di cambiare per quest’anno l’architettura dell’evento “Studiare a Parma – L’Università in Open Day”, il tradizionale Salone di informazione e orientamento rivolto a tutti gli studenti che devono scegliere il proprio percorso di studi, già previsto per il 2,3, 4 e 7 aprile.

univers perugia

Riguardo ai corsi di laurea all'Università di Perugia il cui accesso è a numero chiuso, riceviamo e pubblichiamo in allegato la relativa comunicazione.

Allegati:
Scarica questo file (Univers-Perugia.pdf)Univers-Perugia.pdf406 kB