Albo Sindacale

news uil irase 1024x769

Insegnare nelle istituzioni scolastiche e culturali all’estero: modalità di partecipazione alle

selezioni e iniziative di formazione 02/03/2021 – ore 17.30-19.30

Interverranno:

Prof.ssa Mariolina Ciarnella
Presidente IRASE
Dott. Angelo Luongo
Resp. Dip. Estero UIL Scuola Rua
Prof.ssa Rossana Di Bianco
Coord. corsi IRASE per le scuole italiane all’estero
Avv. Domenico Naso
Resp. Ufficio Legale Nazionale UIL Scuola Rua
Presiedono e moderano l’incontro:

Prof. Remo Omar Cinquanta
Resp. UIL Scuola Rua Benelux
Prof.ssa Raffaella Marchese
Resp. UIL Scuola Rua Francia
La pubblicazione del bando per la selezione del personale all’estero relativamente ad alcune graduatorie esaurite è ormai imminente. Il 2 marzo alle ore 17.30 sarà possibile seguire un webinar di formazione della UIL Scuola RUA sulle modalità di partecipazione alle selezioni e le iniziative di formazione. Sarà presente anche la Prof.ssa Mariolina Ciarnella, presidente IRASE.

Il link per partecipare al webinar è il seguente: https://zoom.us/j/99823639273