foscari

Dal 15 al 19 marzo ti aspettiamo su YouCafoscari

, il canale youtube di Ateneo per seguire le dirette dell’edizione 2021 del nostro Open day.
5 giorni ricchi di appuntamenti per scoprire i nostri corsi di laurea triennali, i Servizi dedicati agli studenti e le opportunità ed esperienze internazionali riservate agli studenti cafoscarini.
Partecipare è semplicissimo...leggi il programma, individua le dirette di tuo interesse e collegati a YouCafoscari. Durante le dirette potrai interagire, tramite la live chat, con i docenti, studenti e personale cafoscarino. Per poter utilizzare la live chat è necessario essere dotati di un account google o di un account youtube.

Ma l’Open day 2021 non finisce qui….dal 23 al 25 marzo partecipa alle tante Open class in programma su ZOOM. Entrando nelle aule virtuali potrai seguire le mini lezioni e tavole rotonde tenute dai docenti di Ca’ Foscari. Potrai capire come funziona realmente una lezione universitaria e quali sono gli argomenti e tematiche di studio che potrai portare avanti durante il tuo percorso cafoscarino. Inoltre potrai metterti alla prova e prepararti al meglio ai test di ammissione per i corsi di laurea triennali ad accesso programmato del nostro Ateneo.

Se invece vuoi conoscere i nostri corsi di Laurea Magistrale partecipa all'Open day del 12-16 aprile 2021.

Per restare in contatto con noi e ricevere tutti gli aggiornamenti sull’open day di Ca’ Foscari ti basta compilare il form a questo indirizzo: https://www.unive.it/pag/41954/