ITE Melloni

sem

Seminario di studi: “Oltre la distanza – Dall’emergenza alla costruzione di nuovi legami”.
Il ns. Istituto ITE "Melloni" di Parma, assieme all’ IIS "Primo Levi" di Vignola (MO) e all’IC 3 di Modena, organizza, in modalità a distanza, il

Seminario di studi in oggetto che si svolgerà nei giorni 6 maggio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e 21 maggio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Il Seminario si compone di una prima Sessione (il 6 maggio) che tratterà tematiche comuni al I ed al II ciclo, ed una Seconda sessione con focus specifico sulla valutazione (il 21 maggio) distinta per I e II ciclo.
L’iscrizione al Seminario, di cui alla locandina che si posta, dovrà essere effettuata da parte dei docenti su Sofia (codice 43836 per il I ciclo e codice 43836 per il II ciclo) dal 2 al 5 maggio.
Nello stesso periodo i Dirigenti scolastici interessati potranno iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/fpgNwXyvzVq9vCbz6.
Stefania Giovanetti, Daniele Barca ed io, vi attendiamo numerosi.

Informazioni

Viale Maria Luigia,  9/A - 43125 - Parma
Tel. +39 0521 282239 - Fax +39 0521 200567
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod.Mecc. PRTD02000E - Cod.Fisc. 80011010347 - CUPA:UFZKHI
Sito web: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.itemelloni.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi