help desk

A partire da martedì 12 novembre 2019, verrà realizzata l’attività di tutoraggio da parte di ex-alunni meritevoli del nostro Istituto, relativamente alle discipline di Matematica, Ec.Aziendale, Inglese, Francese, Tedeco e Spagnolo.

Tutti gli studenti dell’Istituto potranno beneficiarne per avere delucidazioni su alcuni argomenti affrontati, per acquisire informazioni, per eseguire compiti in cui incontrano particolari difficoltà, per recuperare lezioni perse.
Gli alunni dovranno iscriversi all’attività scrivendo il proprio cognome, nome e classe di appartenenza e apponendo la propria firma su apposito modulo esposto sulla bacheca nell’atrio dell’Istituto (di fronte al Centralino) a partire dal giorno 5 novembre p.v. La firma impegna gli alunni alla presenza.
Al fine di garantire a tutti di usufruire della attività di tutoraggio in un clima sereno e proficuo, agli studenti partecipanti è richiesto un comportamento corretto, educato e responsabile. Qualora si verificassero situazioni di disturbo, gli alunni interessati non saranno più ammessi all’attività e ciò influirà sul loro voto di condotta.
Le attività si svolgeranno il martedì e il giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.00. In allegato sono indicati i nominativi dei tutor, con materie e date delle attività. Nel Primo Periodo Didattico gli Sportelli Help Desk si svolgeranno nel mese di novembre e nella prima settimana di dicembre 2019. L’attività riprenderà nel Pentamestre 2020.

Allegati:
Scarica questo file (HelpDesk-Calendario.pdf)HelpDesk-Calendario.pdf15 kB