mantova

A seguito delle recenti misure di tutela per la salute pubblica Unicollege ha attivato tre nuovi servizi di orientamento online per garantire agli studenti di compiere delle scelte universitarie consapevoli:

• Orientamento virtuale per le scuole: presentazione dell’offerta formativa agli studenti all'interno delle aule virtuali in cui si tengono le lezioni a distanza;
• Open Day online: webinar live interattivo sulla piattaforma Zoom;
• Orientamento individuale online: live chat o video call one to one con il tutor.
La SSML Unicollege, nel proseguire le attività didattiche a distanza, ha inoltre introdotto la possibilità di sostenere il test di ammissione online, attraverso l’uso di piattaforme fornite dall’università.
OPEN DAY ONLINE: sabato 9 maggio ore 16:00. Iscrizioni presso www.unicollegessml.it.
TEST DI AMMISSIONE ONLINE: sabato16 e 23 maggio ore 15:30. Iscrizioni presso www.unicollegessml.it.

In allegato, il materiale informativo.